PARCO MACCHINE / LAVORAZIONI
TAGLIO LASER
Grazie agli impianti automatizzati offriamo un servizio di taglio laser attivo 24 ore su 24. Garantiamo il taglio di lamiere in ferro, acciaio e alluminio con dimensione massima 1500x3000mm e con spessori da 0,5mm fino a 25-30mm. Utilizziamo macchinari e tecnologie moderne che comprendono:
- 3 impianti di taglio laser 2D fino a 8Kw con magazzino automatico e separatore dei pezzi;
- 1 impianto di taglio laser 3D dim. 1500X3000xH600, spesore massimo di 4mm;
- 1 punzonatrice combinata laser;
- 2 punzonatrici;
PIEGATURA LAMIERE
A seconda delle richieste in termini di quantità, precisione e proprietà del pezzo richiesto, modelliamo i vostri componenti in un’ampia e funzionale area dedicata alla piegatura dei metalli. I macchinari a disposizione comprendono:
- 2 pannellatrici automatizzate;
- 11 presso-piegatrici con controllo CNC;
STAMPAGGIO LAMIERE
Per completare la modellazione dei prodotti abbiamo a disposizione vari impianti di stampaggio; forniamo assistenza al cliente nello studio e nella progettazione di stampi personalizzati basati sulle specifiche necessità.
- 2 presse idrauliche da 250 a 400 ton;
- 4 presse meccaniche da 60 a 315 ton;
SALDATURA, PUNTATURA E FINITURA ACCIAIO
Realizziamo numerose lavorazioni specifiche dell’acciaio e dei metalli come la saldatura, la puntatura e la finitura superficiale dei materiali. Ci avvaliamo di una vasta area dedicata e un considerevole know-how del nostro team al fine di soddisfare qualsiasi necessità del cliente. Studiamo e creiamo maschere e soluzioni adatte ad ogni materiale e dimensione. Per le lavorazioni vengono usati:
- 1 robot di saldatura TIG;
- 6 stazioni manuali di saldatura TIG e MIG;
- 12 puntatrici manuali;
- 1 isola di puntatura robotizzata;
- 1 area di finitura estetica dell’acciaio inox e pulizia dei metalli in generale;
- 1 impianto di sbavatura;
- 1 impianto Granigliatrice a tavola rotante;
ASSEMBLAGGIO
Realizziamo l’assemblaggio di componenti per ogni livello di lavorazione: dall’assemblaggio di semplici particolari tramite vite o rivetto fino al montaggio, test e collaudo di particolari più complessi a tenuta IP. Grazie a questo servizio possiamo consegnare al cliente un prodotto completamente finito in ogni aspetto. Per l’assemblaggio di tutti i componenti utilizziamo:
- Piano cartesiano per la siliconatura di vetri dim. max 2000x1000mm;
- Macchinario per il test IP 68;
- 2/3 linee di assemblaggio tramite appositi banchi e attrezzatura idonea;